Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

Dettagli di Sportello Unico Immigrazione: news Colf-Badanti

ProprietŕValore
Nome:Sportello Unico Immigrazione: news Colf-Badanti
Descrizione:

Rimettiamo di seguito estratto dell'ultima circolare del CNO in riferimento alle procedure di regolarizzazione per colf e badanti. Alleghiamo inoltre modulo per la richiesta delle credenziali, da inviare a questa Segreteria, che dovrĂ  essere presentate dal singolo consulente, personalmente responsabile.

Circolare 1023 del 01/09/09

"……In riferimento a quanto indicato in oggetto ed in attuazione del Protocollo di Intesa relativo alla collaborazione riguardante i procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione, sottoscritto dal Ministero dell’Interno, dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, e dallo scrivente Consiglio Nazionale in data 3 dicembre 2007, si ribadisce la possibilità da parte dei Consulenti del Lavoro di presentare le domande on line per la regolarizzazione dei rapporti di lavoro di cittadini extra-comunitari che operano in Italia da almeno tre mesi come colf e badanti......... Le pratiche di regolarizzazione potranno essere presentate dall’1 al 30 settembre 2009 ed i Consulenti del Lavoro già a suo tempo abilitati alla presentazione delle richieste di permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari, in virtù di quanto stabilito nel citato Protocollo di Intesa, potranno accedere alla pagina internet del Ministero dell’Interno utilizzando l’”userid” e la “password” già in loro possesso. I colleghi sprovvisti di “userid” e “password” dovranno chiedere l’accreditamento direttamente alla Prefettura di competenza per il tramite del Consiglio Provinciale secondo le modalità descritte nella circolare n. 990 del 3 dicembre 2007."

PS. Si invita a presentare le richieste per le credenziali a strettissimo giro e raccomandiamo di compilare la documentazione in maniera leggibile allegando copia del documento indicato.

Nome del file:Sportello_Unico_Immigrazione.zip
Dimensione del file: 372.07 kB
Tipo di file:zip (Tipo Mime: application/zip)
Creatore:unknown
Creato il: 04/09/2009 00:00
Lettori:Tutti
Manutenzione curata da:unknown
Click:732 Click
Ultimo aggiornamento il: 15/06/2012 18:58
Homepage:
CRC Checksum:
MD5 Checksum: